Frena la Lazio, occasione per il Napoli: la nuova classifica – FOTO

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Da pochi minuti è terminata la partita tra Monza e Lazio sul punteggio di 2-2. Tale risultato regala una ghiotta chance al Napoli di Calzona. La Lazio frena contro il Monza di Raffaele Palladino. Il match tra le due compagini si è concluso sul punteggio di 2-2, ma va sottolineata la reazione dei padroni di casa. Quest’ultimi, sono stati in svantaggio per ben due volte. Ad aprire le marcature ci ha pensato Ciro Immobile nel primo tempo, mentre la seconda frazione è stata ricca di occasioni e gol. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Alla Lazio non è bastato andare in vantaggio due volte a Monza per conquistare la vittoria. In pieno recupero infatti Djuric riesce a segnare la doppietta personale e specialmente la rete del 2-2 che fa felice la sua squadra e sa di beffa invece per quella di Igor Tudor. (TUTTO mercato WEB)

PAROLE – C’è stato un confronto lungo e accesso tra la squadra e i tifosi, ma non tutti erano convinti fosse giusta la contestazione. Il 2-2 di Monza non solo rallenta la corsa verso l’Europa della Lazio , ma non è stato affatto accettato e digerito dai tifosi i quali hanno avuto un confronto con la squadra. (Lazio News 24)

Monza, la conferenza stampa di Palladino Il Monza agguanta il pareggio nel finale contro la Lazio: finisce 2-2 allo stadio Brianteo dopo i gol di Immobile, Vecino e la doppietta di Djuric. Nel post partita, l'allenatore dei brianzoli Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

La Lazio pareggia 2-2 contro il Monza e rallenta la sua corsa al quinto posto. All’U-Power Stadium di Monza, i ragazzi di Igor Tudor non vanno oltre il pareggio contro la squadra di Palladino, facendosi riprendere ben due volte. (Lazialita)

Il Monza ferma la corsa della Lazio che saluta così la Champions, dando anche a Napoli e Fiorentina la chance per mettersi a soli 3 punti dal 7° posto (Tutto Napoli)

Ci prendiamo il punto contro un Monza che ha qualità, ma dovevamo fare di più. Ora voltiamo pagina ”. (Tuttosport)