Report vaccini: i dati Regione per Regione del 6 aprile

Report vaccini: i dati Regione per Regione del 6 aprile
LaPresse INTERNO

Sono 11.252.066 le somministrazioni effettuate per un totale di 3.481.428 persone che hanno ricevuto entrambe le dosi. Continua la campagna vaccinale anti covid in Italia.

La Valle d’Aosta, a oggi, è la regione con la più alta percentuale di dosi simmonistrate: 26.613 quelle inoculate su 30.130, pari all’88,3%.

Di seguito il report con i dati suddivisi regione per regione in base alla percentuale di somministrazione:. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Seguono la Valle d’Aosta che ha somministartoai suoi cittadini il 93,3% di dosi ricevute (25.586 su 27.430) e dalla provincia autonoma di Bolzano con 112.665 dosi somministrate sulle 121.475 ricevute dal governo. (LaPresse)

Un dato che riporta il trend settimanale ad essere in linea con quello di sette giorni fa: più di 2300 casi positivi rilevati in cinque giorni, tra martedì e sabato, nel Varesotto. Forte crescita per i guariti e dimessi, che sono stati 6.566, mentre ieri erano stati 3. (malpensa24.it)

Fa diventare le aziende una sorta di "bolla Covid free". Nell'organizzazione - fa notare Casasco - è poi fondamentale il rapporto con il sindacato: "Rls (Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza), medico competente e datore lavoro. (La Repubblica)

Report vaccini: i dati Regione per Regione del 5 aprile

Un italiano sue due pagherebbe per il vaccino. Quanti soldi sareste disposti a spendere pur di ricevere subito una dose del vaccino anti-Covid e poter finalmente uscire dall’attuale situazione di pandemia che, da un anno a questa parte, sta caratterizzando il nostro vivere quotidiano? (Prima Vercelli)

La prenotazione verrà poi effettuata dal punto vaccinale di Clusone che poi comunicherà telefonicamente ad ogni singola persona la data dell’appuntamento», aggiunge Flavia Bigoni. «Per i comuni della Val di Scalve, invece, c’è un progetto specifico che prevede la vaccinazione a Schilpario, presso la sede della Rsa (MyValley.it)

La Lombardia è la regione che ha ricevuto il maggior numero di vaccini (2.061.680): ha somministrato l’84,8% delle dosi, cioè 1.748.029, davanti a Lazio e Veneto. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr