Berlusconi “Letta è in malafede, per me non chiedo nulla”

Quotidiano di Ragusa INTERNO

Come si possa scambiare questo per un attacco a Mattarella rimane un mistero.

Tutto qui lo scandalo: una semplice spiegazione di come potrebbe funzionare la riforma sul presidenzialismo proposta nel programma del centrodestra.

Mi rimane solo il senso del dovere che mi impone di fare qualcosa per il mio Paese che amo”

Non ho mai attaccato il presidente Mattarella, nè mai ne ho chiesto le dimissioni. (Quotidiano di Ragusa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fb Berlusconi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Così il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi in un nuovo breve videomessaggio sul programma del centrodestra. (Liberoquotidiano.it)

Che campagna elettorale sarà? Una sorpresa che, magari, vuole tenersi per il gran finale di campagna elettorale, come i fuochi d’artificio. (ilmessaggero.it)

Se Berlusconi ha deciso di fare davvero ancora Berlusconi, e di ispirarsi alle campagne elettorali del passato, possiamo aspettarci pillole quotidiane notevoli. Flat tax prima pillola del programma: «Al 23% per tutti». (Corriere della Sera)

Così il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi ai microfoni di Radio Monte Carlo in vista delle elezioni politiche del 25 settembre 2022. "Introdurremo una flat tax al 23% per rimettere in moto l'economia e l'occupazione", ha affermato inoltre (Adnkronos)

Berlusconi rispolvera la flat tax: il programma economico del centrodestra. Nelle stesse ore in cui il messaggio di Berlusconi rimbalzava sul web, anche il segretario della Lega ha affrontato i temi economici in cima all’agenda del suo partito “in attesa di realizzare pace fiscale, flat tax e quota41”, proponendo “di “detassare straordinari, premi e aumenti di stipendio ai dipendenti” così da rilanciare i consumi e arginare i rincari dei prezzi. (QuiFinanza)

/ Instagram Berlusconi. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)