Trovato il corpo di Peter, lettera della figlia Madé che replica a Benno: ''Per chi sta dietro alle sbarre pare un sollievo. A me mancate in modo devastante. Riposate in pace''

il Dolomiti INTERNO

Un ritrovamento che Benno avrebbe commentato così, coma ha spiegato il suo legale Moccia: "Nella tragedia, finalmente una bella notizia.

''Vedo il mio papà che mi guarda e tira un po' su le spalle come faceva lui.

E poi li vedo passeggiare ormai all'infinito su una delle loro tante spiagge

Vedo il mio papà fresco e allegro di prima mattina saltare in piedi come un ragazzino per salutarmi''.

Trovato il corpo di Peter, lettera della figlia Madé che replica a Benno: ''Per chi sta dietro alle sbarre pare un sollievo. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La curva della percentuale di positivi al virus SarsCoV2 individuati dai test molecolari ha smesso di scendere da due settimane in 11delle 14 regioni e province autonome che comunicano separatamente i positivi ai test molecolari e agli antigenici rapidi. (Alto Adige)

Anche febbraio ha fatto registrare il segno meno, come spiegano i sindacati: "mancano oltre mille attivazioni rispetto allo stesso mese dell’anno precedente, il 13,8 per cento. La nuova stagione turistica partirà in ritardo e con non poche incertezze (TrentoToday)

Ford starebbe discutendo con Volkswagen per poter utilizzare la piattaforma MEB per un secondo veicolo elettrico. (HelpMeTech)

La differenza è notevole, 68.773 link usati da altre testate della Voce contro i 27.016 del Dolomiti. Per la Voce del Trentino un nuovo e costante passo in avanti certificato dai dati dello scorso anno dove ha raggiunto le 34 milioni di pagine lette (la VOCE del TRENTINO)

“Cresce il numero di chi è privo di ammortizzatori sociali in Trentino: nel mese di marzo e aprile, per il secondo anno di fila, sono mancate anche le assunzioni nella zona dell'Alto Garda”. “Anche a febbraio si è registrato il segno meno: mancano oltre mille attivazioni rispetto allo stesso mese dell'anno precedente, il 13,8%. (Trentino)

La curva media degli ingressi in terapia intensiva è in stasi in Valle D'Aosta, con 7.9 ingressi al giorno per milione di abitanti, seguita da Puglia (4.5), Toscana (3.6), Piemonte (3.3), Emilia Romagna (3.2), Campania (3.0), Lazio (2.8), Umbria (2.6), Veneto (2.5), Sicilia (2.0). (Trentino)