Telefonia mobile: presto a pagamento i servizi recall?

telefonia-mobile-0 A partire dal prossimo 21 luglio i clienti di Tim e Vodafone dovranno pagare per i servizi " "LoSai" e "ChiamaOra" di Tim e "Recall" e "Chiamami" di Vodafone, opzioni che permettono di ricevere un Sms di notifica quando qualcuno prova a ... (Giornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Codacons ha interpellato il Garante delle Comunicazioni per fare chiarezza sui servizi "Lo Sai/Chiama Ora" e "Recall/Chiamiami" di Tim e Vodafone. (Tom's Hardware)

L'avviso di chiamata è uno dei servizi più diffusi per le reti mobili, tanti sono gli utenti in tutta Italia che ne fanno largo uso durante la giornata. Dal prossimo 21 luglio però il servizio subirà una svolta certamente inattesa. (Blog di Innovazione)

La tenera storia dell'elefantino dalle grandi orecchie avrà il suo corrispettivo moderno live action. (Movieplayer.it)

Difatti è proprio in questa stagione che arrivano gli aumenti di vario genere, dalla benzina alle tariffe autostradali, dalle tariffe ... Siamo abituati a pagare sulla nostra pelle gli aumenti generalizzati con l'arrivo dell'estate. (Blasting News)

"Le Segreterie di Cgil, Cisl e Uil di Parma -si legge in una nota- unitamente ai sindacati provinciali unitari di categoria... (ParmaToday)

Domenica 13 luglio 2014 parte il “Piano Giovani”. Sono previsti tirocini retribuiti con 500 euro al mese (per 6 mesi), inoltre, i giovani avranno la possibilità di essere, al termine del praticantato, assunti. (RagusaTG)