Roma, controlli anti-droga al liceo Virgilio: alcuni studenti fermati per spaccio

Il Mattino INTERNO

Carabinieri stamani al Liceo Virgilio di Roma, già al centro di un'inchiesta per un'attività di spaccio di stupefacenti all'interno dell'istituto. Secondo quanto si è appreso i militari avrebbero fermato alcuni ragazzi e, dalle prime informazioni ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

Daniela (usiamo un nome di fantasia, perché teme ritorsioni burocratiche) arrivata a 40 anni ha cumulato parecchia esperienza come insegnante a Roma, ma pur avendo già ottenuto l’abilitazione non ha ancora l’agognato posto fisso. (La Stampa)

È scontro totale tra genitori, alunni e poliziotti per l'operazione effettuata al liceo Virgilio e che ha portato all'arresto di uno studente-pusher. (L'ultima Ribattuta)

Liceo Bertolucci di Parma, la protesta è in musica (La Repubblica)

Un quarto complice è ancora ricercatoSi spacciano per poliziotti e dicendo di dover effettuare una perquisizione domiciliare, derubano una coppia di anziani. Sommario: Erano riusciti a portare via alcuni oggetti e denaro. (Nuovo Sud)

Il giovane, maggiorenne, è stato sorpreso in flagranza di reato all'interno della scuola. Già questa mattina, davanti ai giudici di piazzale ... (TerzoBinario.it)

Proteste a Parigi: un poliziotto ripreso mentre picchia uno studente (La Repubblica)