Seminarista morto improvvisamente a 35 anni, sconcerto in diocesi

Notizia Oggi Borgosesia INTERNO

Seminarista morto improvvisamente a 35 anni, sconcerto in diocesi. Alessio Passiatore stroncato da una crisi cardiaca, attualmente era a Gozzano. Seminarista morto improvvisamente a 35 anni, sconcerto in diocesi Un improvviso malore ha stroncato a soli 35 anni un biellese che frequentava attualmente il seminario di Gozzano. Si tratta di Alessio Passiatore, studente al quarto anno di teologia e che domanica 21 aprile avrebbe ricevuto il ministero dell’Accolitato. (Notizia Oggi Borgosesia)

Su altre fonti

Love you to the moon and back”, (ti amo fino alla luna, andata e ritorno), a corredo di una foto che immortala il ragazzino sorridente. Nella storia seguente, la voce di Satta che parla con il figlio, visibilmente emozionato, e poi tantissimi post di auguri da amici e parenti. (DireDonna)

Ci piace ricordarlo così... « Il Signore lo ha chiamato a sè troppo presto. (ilbiellese.it)

Stando a quanto si apprende, è stato un improvviso attacco di cuore a uccidere il 35enne Alessio Passiatore, seminarista al quarto anno di teologia nel seminario di Gozzano. Era molto conosciuto nelle comunità cattoliche di Biella e Novara. (La Provincia di Biella)

Commozione ieri nella chiesa di San Biagio a Biella, dove è stato recitato il rosario per la scomparsa di Alessio Passiatore, giovane seminarista ucciso da una crisi cardiaca mentre riposava in seminario a Gozzano dopo una giornata di studio. (Notizia Oggi Borgosesia)

Negli ultimi giorni si era ammalato di influenza: un problema che sembrava avere ormai superato senza problemi tanto che … Alessio Passiatore, studente del quarto anno di Teologia, era originario di Viverone ed era in attesa di ricevere l’Accolitato nelle prossime settimane a Biella. (La Stampa)

Passiatore avrebbe ricevuto il ministero dell’Accolitato tra poche settimane. In tanti, in queste ore, gli hanno dedicato pensieri e dolci ricordi sui social. (newsbiella.it)