Totti: "Sono tanti anni che l'Atalanta fa bene. Ha un grande allenatore"

Voce Giallo Rossa SPORT

foto di Marco Campanella Francesco Totti, ex capitano della Roma, ai microfoni di SportMediaset ha parlato della finale di Coppa Italia di questa sera, tra Atalanta e Juventus: Ti fa effetto sentire Juve sfavorita? "Sinceramente non l’ho sentito, sono due grandi squadre che stanno bene. L’Atalanta viene da un momento migliore, ha un’altra finale, ma sarà una grande partita". Gasperini e Allegri, cosa ci aspettiamo? "Sarà una grande finale, ogni allenatore ha il suo modo di giocare, sanno come impostarla". (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Intervenuto nel corso della trasmissione radiofonica "Tutti Convocati", Gianni Balzarini, giornalista di Sport Mediaset al seguito delle vicende bianconere, ha commentato l'avvicinamento della Juventus alla finale di Coppa Italia (Tutto Juve)

Francesco Totti si conferma bravo anche a padel: l'ex capitano della Roma, dopo la vittoria della Frecciarossa Padel Cup che si è tenuta in mattinata nella Capitale (in coppia con Alessandro Matri, contro Dario Marcolin e Luca Toni), ha rilasciato alcune dichiarazioni toccando vari temi: "Gianluca Scamacca? Dovesse continuare così come in questo periodo, il Ct Luciano Spalletti lo prenderà in seria considerazione. (AreaNapoli.it)

Tre anni fa il nostro ultimo successo in Coppa Italia, proprio contro i bergamaschi #AtalantaJuve #CoppaItaliaFrecciarossa pic.twitter.com/cRSCRwrzBj — JuventusFC (@juventusfc) May 15, 2024 (Calciomercato.com)