Lancia acido contro la moglie e l'accoltella, grave

Rai News INTERNO

Lancia acido contro la moglie e l'accoltella, grave A Civitanova Marche. Il 32enne arrestato dalla polizia Condividi 17 novembre 2018 Lancia acido contro la moglie in strada, poi l'accoltella all'addome e alla schiena… (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Un uomo macedone di 32 anni è stato arrestato a Civitanova Marche dopo aver gettato acido contro la compagna e averla accoltellata. (Blitz quotidiano)

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Ancora una brutale aggressione ai danni di una donna: una ferocia perseguita con ostinazione a cui la vittima non è riuscita a sottrarsi. (Il Secolo d'Italia)

Testimone una deputata M5S (L'Arena)

CIVITANOVA - L’aggressore urlava «mi ha rovinato, la dovevo ammazzare». Violenza choc nel tardo pomeriggio di (Corriere Adriatico)

Lancia acido contro la moglie in strada, poi l’accoltella all’addome e alla schiena dentro un ristorante dove si era rifugiata, prima di venire bloccato e a... (Virgilio Notizie)

Nella foto: un uomo è stato ferito all'addome sul treno all'altezza di Garbagnate Milanese ed è poi sceso alla stazione di Quarto Oggiaro Altro Foto LaPresse - Matteo Corner 06/11/2018… (Yahoo Notizie)