Lecce-Monza, giallorossi a caccia di punti sicurezza. Le probabili formazioni

Lecce-Monza, giallorossi a caccia di punti sicurezza. Le probabili formazioni
TeleRama News SPORT

Il Monza di Palladino per la 34esima giornata del campionato di serie A fa visita al Lecce di Gotti che riceve i brianzoli sulle ali dell’entusiasmo delle due vittorie consecutive con Empoli e Sassuolo che l’hanno proiettato verso la zona serena della classifica. Raffaele Palladino senza Machin e Caprari, con Carboni rimasto a casa per un problema muscolare così come Mota non al meglio e non convocato, potrebbe mandare in campo col 4-2-3-1 Di Gregorio in porta; Birindelli, Izzo, Marì e Kyriakopoulos in difesa; Bondo e Gagliardini sulla mediana; Zerbin, Pessina e Colpani sulla trequarti alle spalle di Djuric oppure dell’ex Colombo. (TeleRama News)

Ne parlano anche altri giornali

Il Lecce riceve il Monza nel 34° turno del campionato di Serie A . I padroni di casa vengono da due vittorie di fila senza prende gol, contro Empoli e Sassuolo, e occupano il 13° posto con 35 punti mentre il Monza ha rimediato appena un punto nelle ultime 4 giornate ed è undicesimo a quota 43. (Tuttosport)

L’ultimo LecceMonza disputato in via del Mare è saldamente inciso nella mente di tanti tifosi biancorossi. Sesta giornata di Serie A, stagione 2022/2023: l’undici di mister Stroppa è ultimo in classifica, fermo a quota zero punti. (MBNews)

Dici Monza e pensi ancor di più alla storica promozione del Lecce in serie A. Dici Monza e pensi subito alla finale di Coppa Italia di serie C vinta il 29 giugno 1976 con rete di Fortunato Loddi. (quotidianodipuglia.it)

Lecce – Monza in campo alle 15.00, ecco le formazioni ufficiali

Il programma della 34ª giornata di Serie A prevede il confronto tra il Lecce e un Monza già salvo e senza più obiettivi. La compagine salentina grazie ai 6 punti conquistati nei recenti match disputati contro Empoli (1-0) e Sassuolo (3-0) si è portata a +7 sulla zona retrocessione. (Tuttosport)

Alla conduzione Mario Vecchio: con lui, ospite in studio, Massimo Alemanno, mentre in collegamento via Skype il giornalista Alessio Del Vecchio e il Club “Forza Lecce 12° in Campo” di Orbassano, provincia di Torino. (TeleRama News)

Giornalista pubblicista dal 22-05-2014. Responsabile della redazione sportiva TeleRama. (TeleRama News)