Girona a rischio retrocessione

Terzo Tempo Napoli SPORT

Girona a rischio retrocessione ll Girona dal Paradiso all’Inferno. Dopo aver sognato il titolo in Liga per qualche mese, il club spagnolo sta per assicurarsi aritmeticamente la qualificazione ai gironi della prossima Champions League, traguardo comunque pazzesco considerate le chance di inizio stagione. Ma un incredibile scenario potrebbe stravolgere tutto e inguaiare totalmente la società: ecco perché. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Video: tifosi in aeroporto Attorno alle 22,30 il presidente del Parma Kyle Krause è atterrato con il suo aereo all'aeroporto Verdi. Krause si è fermato a parlare con i tifosi, che lo hanno accolto in festa (video), intonando cori. (Gazzetta di Parma)

Il giocatore del Parma, Nahuel Estevez, torna sulla partita persa la scorsa stagione contro il Cagliari: le parole (Cagliari News 24)

"E' la vittoria del club. Una società forte, con grande ambizioni, che mi ha messo nelle migliori condizioni per poter esprimere il mio lavoro. A cascata tutta la struttura e il reparto tecnico, lo staff sanitario, lo staff performance, la comunicazione. (Torino Granata)

Quest’anno sono stati vari i club che hanno dato spettacolo e hanno fatto più di quanto prestabilito ad inizio anno, una di quelle squadre nonostante il miracolo -quasi- compiuto adesso rischia la retrocessione a causa di frode fiscale del procuratore di un calciatore cardine. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Inizia a prendere forma, tra promozioni e retrocessioni, la Serie B 2024/25, alla quale prenderà parte la Salernitana. Nel penultimo turno giocato ha salutato la cadetteria, dopo un solo anno di permanenza, il Lecco, retrocesso quindi matematicamente con tre giornate d’anticipo. (SalernitanaNews.it)

Che emozione vedere la gioia negli occhi delle persone con cui ho condiviso gli ultimi anni di carriera. Buffon festeggia il ritorno del Parma in Serie A: «Traguardo meritato più che mai. Che emozione…». (Juventus News 24)