Orrore in Pakistan: bimbo cristiano di 11 anni ucciso dal padrone per un euro

Avvenire ESTERI

Bambini al lavoro in una discarica (LaPresse) COMMENTA E CONDIVIDI Si chiamava Balal Masih, aveva 11 anni e due “colpe”. Per prima cosa, era nato povero tra i poveri di a Rasheed Abad, quartiere baraccopoli di Faisalabad. E, inoltre, fatto ancora più grave, era cristiano. In un Pakistan dove ancora,… (Avvenire)

Su altri giornali

Il ragazzino di Faisalabad aveva 11 anni, lavorava ridotto in schiavitù per un datore di laovoro islamico, che l'ha massacrato per un debito di un euro (Tempi.it)

Un bambino cristiano di 11 anni è stato picchiato a morte dal suo datore di lavoro, musulmano, l'11 luglio 2019 a Faisalabad, in Pakistan (Fanpage.it)

Un bambino cristiano di 11 anni è stato ucciso a bastonate dal suo datore di lavoro musulmano per un debito di un euro. (L'Unione Sarda.it)

Una notizia sconvolgente dal Pakistan: un bambino è stato ucciso dal suo datore di lavoro per un debito di apppena 1 euro (UniversoMamma)

La sua vita è stata spezzata senza motivo”. Badal Masih lavorava nella discarica di un musulmano di nome Ifran. (AsiaNews)

Il datore accusato anche di stupro: è allarme pedofilia nel Paese asiatico (In Terris)