Elezioni in Nuova Zelanda, favorito il premier Key

euronews ESTERI

Tremilioni e seicentomila neozelandesi alle urne per il rinnovo del parlamento. Favorito nei sondaggi il Partito nazionale del premier conservatore John Key, che può vantare una crescita economica attorno al 3 per cento, una disoccupazione in calo e una ... (euronews)

Ne parlano anche altri media

Il primo ministro uscente della Nuova Zelanda, il multimilionario John Key, è stato riconfermato alla guida del Paese per la terza volta, grazie alla vittoria alle elezioni legislative, e potrebbe ottenere una maggioranza in grado di garantirgli di governare da solo ... (Lettera43)

Un addio alla Union ... WELLINGTON- A Wellington è una questione di politica interna che, già da mesi, viene presa estremamente sul serio. (Notizie IN)

Certo, la Gran Bretagna c’entra sempre,... L’effetto Scozia si fa sentire ancora, anche se non si tratta di lotte per l’autonomia o referendum per l’indipendenza. (Notizie - Guidone.it)

Non è un problema di indipendenza, perché la Nuova Zelanda l'ha ottenuta nel 1931, anche se continua a riconoscere come proprio capo dello Stato la regina Elisabetta II. (La Stampa)

. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

WELLINGTON- La Nuova Zelanda si prepara ad abbandonare l'Union Jack nella propria bandiera, anzi a sceglierne una totalmente differente, priva anche delle quattro... (Notizie In Diretta)