Inter, piove sul bagnato. Altra mazzata per la società

Inter, piove sul bagnato. Altra mazzata per la società
SuperNews SPORT

Suning sarebbe stata multata di 385 milioni di euro per non aver rispettato alcuni termini per una comunicazione riguardante un’operazione messa in piedi qualche giorno fa.

Dopo la vittoria dello scudetto, che avrebbe dovuto garantire stabilità al progetto Inter e alle casse neroazzurre, sono arrivate le prime problematiche.

Inter: piove sul bagnato. Dalla Cina arrivano notizie non positive per l’Inter e la famiglia Zhang. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’attaccante portoghese al termine degli Europei dovrà scegliere se restare a Torino o provare una nuova esperienza. In tal caso la Juve sarebbe chiamata a sostituirlo e Griezmann rappresenterebbe un profilo all’altezza (DailyNews 24)

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

riezmann: "Europei? E' Karim, un grande attaccante, può solo aiutarci (Napoli Magazine)

Francia, Griezmann: “Siamo i favoriti. Ritorno Benzema? Mi ha sorpreso”

La Juve ha bisogno di una scossa, dopo la deludente stagione appena trascorsa, i bianconeri dovranno muoversi con furbizia sul fronte calciomercato per provare a tornare grandi. Calciomercato: Griezmann per Ronaldo? (notiziecalciomercato.eu)

Problema al polpaccio per Le Petite Diable, che oggi non si è allenato con i compagni a pochi giorni dall’esordio agli Europei contro la Germania. Come riportano però dalla nazionale transalpina, si tratta solo di una contusione che non dovrebbe vietare al calciatore del Barcellona di recuperare in tempo per la partita di martedì sera (Sportface.it)

Mi ha sorpreso dalla sua convocazione, ma allo stesso tempo felice L’attaccante del Barcellona ha dichiarato: “Se siamo i favoriti? (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr