L'Asl blocca Empoli-Chievo: la partita non si gioca

Tuttosport SPORT

Dunque andrà così: il Chievo e gli arbitri aspetteranno 45' prima la partita venga decretata ufficialmente non giocata.

arà la stessa scena già vista con Juve-Napoli e Lazio-Torino in Serie A, stavolta però succederà in B.

Classifica Serie B

Il Chievo si presenterà allo stadio, ci sarà anche l'arbitro Orsato con i suoi collaboratori, non l' Empoli, bloccato dall'Asl Centro per i diversi casi Covid nel gruppo squadra. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo pomeriggio alle 15:00 si dovrebbe giocare Empoli-Chievo. Anche la Serie B si appresta a vivere il suo caso “Lazio-Torino”. Questo pomeriggio alle 15:00 si dovrebbe giocare Empoli-Chievo ma la squadra toscana è bloccata in isolamento su ordine dell’ASL. (Calcio News 24)

Tutti gli altri sono sempre stati negativi e risultano negativi anche all’ultimo tampone effettuato nella giornata di sabato L’Empoli è in quarantena precauzionale secondo le disposizioni dell’azienda sanitaria, la Asl Toscana centro che nei giorni scorsi ha disposto l’isolamento per tutti i componenti della squadra e lo staff tecnico: 11 i giocatori risultati positivi al Covid-19, più 2 componenti dello staff tecnico. (L'Arena)

Ma il Chievo Verona è atteso lo stesso allo stadio a breve: la squadra veneta dovrebbe presentarsi per rispondere alla chiamata dell'arbitro. In programma oggi alle ore 15, allo stadio Carlo Castellani, non si giocherà a causa dello stop imposto ai toscani per il Covid. (la Repubblica)

Empoli-Chievo, tutto pronto al Castellani. Il fatto che la gara risulti comunque programmata non significa che una cosa. Empoli-Chievo, oggi la gara di campionata al Castellani. (Il Veggente)

La partenza era stata in un primo momento programmata per ieri pomeriggio, poi la decisione di posticiparla a stamattina Toscani impossibilitati a presentarsi al Castellani per 13 casi Covid, veronesi che da regolamento scenderanno in campo alle 15: non ci sarà 0-3 a tavolino, la partita verrà recuperata. (La Gazzetta dello Sport)

Ma la Lega Serie B non ha ufficializzato il rinvio della partita. Empoli-Chievo di Serie B non si giocherà perché i toscani sono in quarantena fino al 7 aprile. (CalcioToday.it)