'Kate e William commossi da affetto', ma da adesso fatto privato

Gazzetta di Parma SALUTE

Il principe e la principessa del Galles sono "enormemente toccati dai messaggi" che hanno ricevuto in seguito alla diagnosi di cancro a Catherine "da persone qui nel Regno Unito, in tutto il Commonwealth e in tutto il mondo in risposta al messaggio di Sua Altezza Reale", ha affermato un portavoce di Kensington Palace in un messaggio che si prospetta essere l'ultimo proveniente da William e Kate sull'argomento: da adesso la coppia intende gestire la vicenda in privato. (Gazzetta di Parma)

Su altre fonti

La principessa del Galles, 42 anni, ha rivelato venerdì la notizia in un videomessaggio; informando il mondo della sua difficile situazione di salute e del fatto che ha deciso di iniziare un percorso di chemioterapia. (Secolo d'Italia)

Perché voleva che l'annuncio fosse il meno scioccante possibile. Per questo ha scelto non una gelida nota scritta ma un videomessaggio: «Sapeva che la gente, vedendola e ascoltandola, percependo il suo atteggiamento positivo, sarebbe rimasta meno turbata». (Vanity Fair Italia)

La Principessa del Galles venerdì ha detto di avere il cancro (LAPRESSE)

Stanca delle accuse e dei complotti sul suo conto, la principessa del Galles ha deciso di mettere a tacere le malelingue pubblicando un videomessaggio in cui rivela al mondo le sue condizioni di salute: Kate ha il cancro e ha iniziato un ciclo di chemioterapia preventiva e sebbene lei e William abbiano ricevuto dal pubblico tutto il calore e l'appoggio possibile c'è stato comunque qualcuno che ha voluto cercare del marcio. (leggo.it)

Il principe William e Kate Middleton tramite un portavoce di Kensington Palace hanno ringraziato per i messaggi ricevuti dopo l'annuncio del tumore da parte della principessa ma hanno anche chiesto che da ora venga rispettata la loro privacy. (Fanpage.it)

Kate Middleton ha il cancro, lo ha rivelato lei stessa in un videomessaggio diffuso sui canali social di Kensington Palace. La Principessa è lontana dagli impegni pubblici perché, ripresasi dall’intervento, si sta sottoponendo a un trattamento di chemioterapia preventiva. (DiLei)