Calciomercato Juve, via libera di Conte a sinistra: i dettagli

Juventus News 24 SPORT

Viste le difficoltà per convincere il Chelsea a privarsi dell’italo-brasiliano, il club nerazzurro starebbe pensando ad un’offensiva per Tagliafico per la prossima estate come riporta la testata Todofichajes.com.

L’Inter a caccia di un esterno sinistro sul mercato: c’è Tagliafico nei desideri di Conte, con la Juve che si ritroverebbe con un avversario in meno per Emerson Palmieri. L’Inter non molla la presa su Emerson Palmieri, nel mirino anche della Juventus per rinforzare la corsia di sinistra dello scacchiere difensivo bianconero. (Juventus News 24)

Su altri media

Con Ramsey pronto ad accomodarsi in panchina L'idea sarebbe quella di un 3-4-3 con Roberts e Williams esterni di centrocampo e la coppia Allen-Amadu al centro. (ilBianconero)

Le novità sul francese. Tra i giocatori protagonisti della rivoluzione di fine anno, potrebbe esserci anche Rabiot. Non è da escludere, sul mercato, una cessione del centrocampista, per due motivi: guadagna 7 milioni netti a stagione e potrebbe essere una buona plusvalenza. (Juventus News 24)

La Juventus pronta a una rivoluzione: possibile cessione in Premier League per Szczesny e Rabiot, Kean legato a uno scambio con quest’ultimo. In bianconero approderebbe Moise Kean che la Juventus riporterebbe volentieri a Torino (SerieANews)

Il portiere piace infatti in Premier League: su di lui vari club che sarebbero pronti a prenderlo in caso di cessione Szczesny, deciso il futuro del portiere bianconero. (Juventus News 24)

La Juventus valuta tutte le opportunità soprattutto per quanto riguarda i giovani: ecco le ultime sulla difesa. La Juventus lavora sul mercato anche sottotraccia soprattutto sui giovani. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, la Juventus avrebbe messo gli occhi sull’astro nascente Kaiky, difensore classe 2004 del Santos. (Juventus News 24)

Nella testa dei tifosi c'è ancora quel centrocampo formato da Pogba, Vidal e Pirlo, lo stesso centrocampo che quest'anno è apparso essere il grande punto debole della Juve. L'uomo mercato della Juve ha ricevuto molte critiche per alcune scelte fatte in estate ma anche in quella precedente. (ilBianconero)