Cristiano Ronaldo si confessa: "Io antipatico? Anche Dio non piace a tutti"

CalcioWeb SPORT

“C'è chi mi ama e chi mi odia, ma io sono fatto così: per essere il migliore”. Il campione portoghese, Cristiano Ronaldo, si confessa ad una intervista rilasciata a “Papel”, supplemento domenicale di “El Mundo”. “La gente può pensare quello che vuole ... (CalcioWeb)

Se ne è parlato anche su altri media

Cristiano Ronaldo con 57 reti in 57 presenze si aggiudica il trono del ... (il Giornale)

(askanews) - "Non posso vivere pensando tutti i giorni a cosa pensano di me gli altri. Nemmeno Dio piace a tutti": così Cristiano Ronaldo dà il buon anno a tutti. (Stadio24.com)

Cristiano Ronaldo si confessa: "Io antipatico?" Io vado a letto ogni giorno con una coscienza pulita e dormo bene. (Stadio24.com)

Non possiamo ossessionarci facendo caso a tutto quello che la gente pensa di noi, se lo facessimo smetteremmo di vivere. (Mondo TiVu)

Il tre volte Pallone d'oro in un'intervista a «Papel» ha detto: «Non possiamo vivere ossessionati da quello che gli altri pensano di noi, altrimenti ... (Corriere della Sera)

L'attaccante del Real Madrid le ha infatti appena consegnato, come regalo di compleanno e di Natale, una splendida Porsche bianca ... E sua madre non può che confermarlo. (TuttoMotoriWeb.com)