Coutinho, guarda un po' che novità: “era il mio sogno giocare nel Barcellona”

SportFair SPORT

Coutinho si presenta da nuovo giocatore del Barcellona e per prima cosa ammette: “era il mio sogno giocare qui” (SportFair)

Su altre testate

Aine Coutinho è la splendida moglie del calciatore neo acquisto del Barcellona, la famiglia di Philippe si trasferisce nella città spagnola (SportFair)

La giornata del brasiliano è cominciata molto presto con le visite mediche… Queste le prime parole di Philippe Coutinho nel giorno della sua presentazione come nuovo giocatore del Barcellona, nonché calciatore più pagato nella storia del club catalano. (VAVEL.com)

Al momento non potrò giocare in Champions, ma il contratto di cinque anni fa ben sperare per un futuro ricco di successi. Obiettivo? Essere contento e vincere titoli... (Eurosport.it)

Coutinho nuovo acquisto del Barcellona: la presentazione dell’ex Inter e Liverpool al Camp Nou. Ma è già infortunato: ecco quando sarà a disposizione di Valverde… Quest’oggi è il grande giorno della presentazione di Philippe Coutinho come nuovo calciatore del Barcellona . (Calcio News 24)

Il club inglese, forse, non se l'aspettava: eppure il brasiliano era il primo testimonial per un 2018 a tinte "Reds" (Corriere dello Sport.it)

E c'è già il primo problema fisico (Pianeta Milan)