La festa scudetto dell’Inter segna un ‘prima’ e un ‘dopo’. E sia solo l’inizio!

Inter-News SPORT

Le immagini della festa scudetto dell’Inter sono ancora nitide, dopo quanto visto ieri. Un qualcosa di memorabile, che va di pari passo con la voglia di vedere questa squadra primeggiare ancora. AL MEGLIO – Piazza Duomo con 300.000 persone, 71.686 per Inter-Torino allo stadio, più non si sa quante altre migliaia in giro per Milano durante la parata coi due pullman scoperti. Sono i numeri – impressionanti – della festa scudetto dell’Inter, un qualcosa che si farà fatica a dimenticare. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

L’Inter domani festeggerà il suo ventesimo Scudetto, ossia la seconda stella. Dopo la partita con il Torino due bus gireranno per Milano e nella serata di oggi si sono visti già per la città. Il video dal profilo X Inter FR. (Inter-News)

Luciano Ligabue è emozionato per la vittoria del ventesimo scudetto. Il cantante e grande tifoso nerazzurro commenta la stagione da sogno dell'Inter : "Ogni scudetto è bellissimo ma questo, vinto con così tanta bellezza di gioco, da un gruppo fortissimo che sembra divertirsi parecchio". (fcinter1908)

E’ accaduto a Solesino, in provincia di Padova. Il sindaco Elvy Bentani sdrammatizza: «Vincere lo scudetto non capita tutti i giorni». Le minoranze: «Mancanza di rispetto istituzionale» Alessandro Cesarato (Il Mattino di Padova)

E' davvero una pietra miliare per gli italiani. E poi ci sono stati anche altri fattori, come il fatto che il derby fosse anche la partita di scudetto. (fcinter1908)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

"Cercheremo di fare un mercato creativo". Con queste parole Giuseppe Marotta annuncia che la dirigenza dell'Inter sta studiando parecchio per affrontare una sessione estiva di calciomercato tutt'altro che usuale. (La Gazzetta dello Sport)