Operato a Milano il poliziotto accoltellato a Lambrate, la visita del Capo della Polizia

Poliziamoderna.it INTERNO

Ci sono volute oltre quattro ore e diversi interventi chirurgici sugli organi lesionati al torace e all’addome, oltre a molteplici trasfusioni di sangue, ma alla fine il vice ispettore della Polizia di Stato Cristian Di Martino è vivo. L’equipe medica dell’ospedale Niguarda di Milano ha assicurato le migliori cure al poliziotto ferito la notte scorsa, giunto in ospedale in condizioni disperate e che attualmente si trova ancora in terapia intensiva. (Poliziamoderna.it)

Su altri media

Restano stabili le condizioni di Christian Di Martino, il vice ispettore della polizia accoltellato in modo grave da un 37enne di origini marocchine alla stazione di Lambrate. (La Stampa)

Si chiama Hasan Hamis, ha 37 anni, è di nazionalità marocchina ed è accusato di aver accoltellato il vice-ispettore Christian Di Martino intorno alla mezzanotte tra l'8 e il 9 maggio, alla stazione Lambrate di Milano (Sky Tg24 )

L'agente ha subito diversi interventi chirurgici a causa delle lesioni agli organi subite. Come da prassi, i medici hanno iniziato ad accompagnarlo lentamente al risveglio. (Fanpage.it)

Salerno è in ansia per Christian Di Martino, il vice ispettore di polizia ricoverato in gravi condizioni a Milano dopo essere stato accoltellato da un immigrato marocchino irregolare. Dopo cinque arresti cardiaci, il poliziotto ora è stabile e i familiari lo hanno raggiunto. (Corriere)

Poliziotto salernitano accoltellato alla stazione di Lambrate a Milano: è grave (Giornale del Cilento)

Negarlo vuol dire vivere scollegati dalla realtà". Il sindaco di Milano Beppe Sala, dopo la drammatica aggressione di un marocchino irregolare al vice-ispettore della Polizia Christian Di Mauro, accoltellato alla schiena e in fin di vita mentre stava cercando di bloccarne le escandescenze alla stazione di Lambrate, preferisce prendersela con chi denuncia lo stato di caos che regna in alcune zone della città, facendo polemica con il centrodestra. (Liberoquotidiano.it)