Juve, una cessione per arrivare a Kostic

ilBianconero SPORT

Incasso che, secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbe girato all'Eintracht per chiudere l'affare Kostic

La Juventus vuole arrivare a Filip Kostic dell'Eintracht Francoforte.

Luca Pellegrini ha molti estimatori in Premier League e potrebbe essere ceduto per una cifra attorno ai 15 milioni di euro.

(ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

La valutazione dell’Eintracht è intorno ai 25 milioni, la Juventus non vorrebbe andare oltre i 15 ed è convinta che si possa trovare un punto d’incontro. Salvo imprevisti l’affare si farà, perché il giocatore è considerato un ottimo investimento come rapporto qualità/prezzo, ma con i tempi e nei modi giusti (Tutto Juve)

Le ultimissime sulla situazione dell’esterno. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juve vuole aggiungere due esterni al proprio reparto offensivo e non solo uno, con l’intenzione di regalare ad Allegri una rosa finalmente all’altezza per competere per grandi traguardi. (Juventus News 24)

Kostic aspetta notizie, davanti servono rinforzi. vedi letture. Momento di stasi nella campagna acquisti della Juventus, secondo quanto scrive il Corriere dello Sport. C’è, ad esempio, Filip Kostic in attesa di notizie: la Juve ha già un principio di accordo con l’esterno offensivo serbo dell’Eintracht Francoforte ma non con il club tedesco. (TUTTO mercato WEB)

Kostic Juventus Eintracht. Il motivo è semplice: al momento l’Eintracht Francoforte fa una valutazione del giocatore molto alta (25 milioni) e la Juventus non sembra intenzionata ad avvicinarsi a quelle cifre. (SpazioJ)

- La Juve ha un accordo con il procuratore, Alessandro Lucci, manager anche di Bonucci, Cuadrado e Perin. Come racconta La Gazzetta dello Sport, per Kostic manca solo il grande accordo con l'Eintracht, per il quale basterebbero 15 milioni di euro, dato il contratto in scadenza. (ilBianconero)

Preso Paul Pogba, che presto sbarcherà finalmente a Torino, la Juve continua a lavorare su diverse piste di mercato. Per quanto riguarda le ali, i nomi più caldi sono ovviamente quelli di Di Maria e Kostic. (Juvenews.eu)