F1, Vettel: «La mia Ferrari si chiama Eva»

Corriere dello Sport.it SPORT

MELBOURNE - La Ferrari di Sebastian Vettel si chiama Eva. Lo ha scritto il pilota tedesco sul suo sito web, proseguendo nella tradizione di battezzare le sue monoposto con nomi femminili. Quando era alla Red Bull è passato da Kate a Heidi, da Liz a Mandy ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Per cui si è subito diffusa la curiosità: come chiamerà la sua Ferrari SF15-T? Serviva un nome importante, simbolico visto che è la prima Ferrari della sua ... (Autosprint.it)

L'abitudine di Vettel a soprannominare le sue monoposto prosegue anche a Maranello e puntuale è arrivato il battesimo per la sua Ferrari SF15-T che guiderà nel mondiale 2015, al suo primo anno a Maranello: si chiamerà "Eva". (La Gazzetta dello Sport)

Il tedesco conferma l'abitudine di dare un soprannome alle sue monoposto e ha svelato la sua scelta per la SF15-T. Sebastian Vettel (Ansa) ... (Quotidiano.net)

Il quattro volte campione del mondo non ha perso l'occasione per affibbiare un soprannome femminile anche alle sua ... La SF15-T di Sebastian Vettel è stata "battezzata": "Si chiama Eva". (OmniCorse.it)

(askanews) - Sebastian Vettel ha battezzato la sua Ferrari SF15-T. "Si chiama Eva" ha scritto il quattro volte campione del mondo sulla home page del suo sito web. (Yahoo Eurosport IT)

Dopo Kate, Liz, Heidi, Mandy, i nomi delle sue monoposto quando era alla Red Bull, con una foto che ritrae la Ferrari con la quale parteciperà al prossimo ... (Brescia Oggi)