Volotea annuncia due nuove rotte: da Palermo verso Tel Aviv e Bari

PalermoToday ECONOMIA

Dal primo maggio si decolla alla volta della Puglia, mentre viene confermato per il 25 giugno il primo volo verso Israele. Salgono, così, a 17 le destinazioni raggiungibili con il vettore dallo scalo siciliano, 8 dei quali internazionali. Redazione21 marzo 2014 ... (PalermoToday)

La notizia riportata su altri media

Dal I° Maggio, infatti, sarà disponibile un nuovo collegamento da Catania alla volta di Bari, che si va ad ... (CataniaToday)

Due nuovi voli da Palermo per Tel Aviv e Bari per Volotea. (Trasporti-Italia.com)

Dal 25 di giugno, i Boeing 717 della flotta decolleranno, con frequenza settimanale (il mercoledì), dallo scalo di Punta ... (Live Sicilia)

Cresce anche l'offerta Ryanair: dal prossimo inverno ogni giorno andata e ritorno per la capitale britannica. |. (BariLive.it)

Proprio in virtù di questi importanti e positivi numeri, sono in aumento le compagnie che puntano i riflettori sul nuovo aeroporto o che intensificano le attività già avviate. L’aeroporto di Comiso ha iniziato la sua attività sotto i migliori auspici, avendo servito già circa 94.000 passeggeri. (RagusaTG)

Volotea ha annunciato oggi due nuovi collegamenti da Palermo: per Tel Aviv ogni mercoledì dal 25 giugno e per Bari dal 1° maggio: ogni lunedì e giovedì fino al 19 giugno, ogni martedì e venerdì dal 24 giugno al 5 settembre. (Travel Quotidiano)