Bob Dylan si trasforma in menestrello tra le rovine di Roma

... - La voce più roca e graffiante che mai, il cappellone a larghe falde che lo nasconde un pò allo sguardo del pubblico, dietro lo sfondo magnificente di quelle che furono le antiche Terme di Caracalla. Bob Dylan ha fatto tappa a Roma, dopo il ... (Corriere di Roma News)

Ne parlano anche altre testate

  Ci sono luoghi, patrimoni inestimabili naturalistici, che offrono spettacoli a costo zero, in maniera totalmente gratuita: un esempio lampante è quello delle terme, che sorgono accanto a stabilimenti a pagamento. (Vesuviolive.it)

E' salito sul palco delle Terme di Caracalla quando già aveva fatto il sold out. E lui è il re della standing ovation che è andata anche al suo chitarrista Stu Kimball, a ... (Intelligonews)

E lui è il re della standing ovation che è andata anche al suo chitarrista Stu Kimball, a ... Bob Dylan ha fatto tappa nella Capitale con la sua band, con cui lavora dal 2001. (Intelligonews)

Lunedì 29 giugno, alle Terme di Caracalla, a Roma ha scaldato ed entusiasmato un pubblico che non smetteva di applaudirlo fino ad omaggiarlo con una meritatissima standing ovation. (Baritalia News)

A partire dai pezzi più famosi ... “Bob Dylan and his band” ha aperto la stagione estiva del Teatro dell'Opera di Roma non tradendo le aspettative dei quattromila spettatori. (TuttoPerLei.it)

E' solo intrattenimento. Così Raf ai microfoni di Radio Club 91 intervistato da Noemi De Falco (Prima Pagina News )