Assunzioni Amazon 2021: 3.000 posti a tempo indeterminato. Requisiti e come candidarsi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Money.it ECONOMIA

Per candidarsi a una delle posizioni di Amazon, restare sempre aggiornati, e rientrare tra le 3.000 assunzioni dell’anno occorre collegarsi alla pagina web

Le nostre politiche di gestione del personale - ha concluso Marseglia - ci hanno permesso di ottenere la certificazione Top Employer Italia 2021 per tutte le nostre attività nel Paese, dai magazzini di distribuzione ai centri di sviluppo.”. Assunzioni Amazon 2021: requisiti e come candidarsi. (Money.it)

La notizia riportata su altri giornali

Roma, 7 giugno 2021 - Tremila nuovi psoti di lavor a tempo indeterminato entro la fine del 2021. Le nostre politiche di gestione del personale ci hanno permesso di ottenere la certificazione Top Employer Italia 2021 per tutte le nostre attività nel Paese, dai magazzini di distribuzione ai centri di sviluppo". (Quotidiano.net)

“Negli ultimi dieci anni, Amazon è diventata uno dei più importanti creatori di posti di lavoro in Italia”, dice, Stefano Perego, VP EU Customer Fulfillment Amazon sottolineando che la diversità e l’inclusione sono una parte essenziale del nostro business e assumiamo persone con ogni tipo di esperienza e istruzione che possono accedere a opportunità di crescita professionale” (L'HuffPost)

2' di lettura. Campagna di recruiting per Amazon Italia che nei prossimi mesi aggiungerà altri 3mila addetti a tempo indeterminato nel proprio organico arrivando a oltre 12.500. Amazon è un’azienda dinamica e ti permette di crescere insieme a essa. (Il Sole 24 ORE)

"La crescita del digitale è una opportunità di ripartenza per il Paese e noi vogliamo dare il nostro contributo", dichiara Mariangela Marseglia, Country Manager di Amazon.it. Nel 2021, la big delle vendite online ha ottenuto la certificazione Top Employer Italia, che certifica la qualità dell'ambiente di lavoro e delle politiche di risorse umane rivolte ai dipendenti Amazon in Italia (ilmessaggero.it)