Barella paperone del calcio italiano: rinnovo stellare con l'Inter

Cagliaripad.it SPORT

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp Molto presto, Nicolò Barella diverrà il calciatore italiano più pagato in Serie A. Lo riporta la Gazzetta dello Sport, stendendo i numeri del rinnovo contrattuale con l’Inter. La società nerazzurra, per evitare una partenza del centrocampista sardo finito nelle mire di Liverpool e Manchester United, ha deciso di blindarlo con un accordo stellare: 6,5 milioni di euro più bonus. (Cagliaripad.it)

Ne parlano anche altri media

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Conceicao legato al Porto fino al 2028 ma può liberarsi: il Milan resta d'attualità - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Assago, 09/05/2024 – Un incremento del premio di risultato per circa 4.000 collaboratori e collaboratrici, più permessi retribuiti per coloro che hanno necessità di assistere un familiare anziano, una persona con disabilità o un minore, un nuovo servizio di telemedicina e la possibilità di convertire tutto il premio di risultato, inclusa la relativa quota di contributi, in credito welfare tramite la piattaforma di flexible benefit aziendale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il centrocampista sardo è da tempo in trattativa per il prolungamento del contratto che - è bene ricordarlo - scadrà tra poco più di due anni, il 30 giugno 2026. Il centrocampista sardo è sempre più vicino al rinnovo con l'Inter: diventerà l'italiano più pagato in Serie A davanti a Bastoni e Chiesa. (Goal Italia)

Tra i nerazzurri soltanto Barella, Thuram, Calhanoglu e Lautaro guadagnano più di lui. Da Bastoni a Florenzi, ecco i dieci italiani con gli stipendi più alti nel nostro campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Entrambi sono da tempo disposti a prolungare i rispetti contratti col club nerazzurro in scadenza a giugno 2026, ma le due trattative hanno subito preso strade diverse.BARELLA - Fin dai primi contatti con il suo agente Alessandro Beltrami ( Calciomercato. (Calciomercato.com)

L'Inter e Barella sono pronti a proseguire insieme: il club nerazzurro ha già trovato l'accordo col giocatore per il rinnovo del contratto. Il Nazionale azzurro rinnoverà fino al 2029 e guadagnerà 7 milioni di euro, bonus compresi. (Tuttocampo)