Milan, Theo può partire in estate: le ultime sul terzino francese

Milan, Theo può partire in estate: le ultime sul terzino francese
Il Milanista SPORT

Theo Hernandez potrebbe lasciare il Milan durante il prossimo mercato estivo. Ecco tutte le ultime novità sul terzino francese Giulia Benedetti Redattore 21 maggio 2024 (modifica il 21 maggio 2024 | 14:44) Manca soltanto una giornata al termine del campionato e il Milanha già iniziato a lavorare per il futuro della squadra. La società meneghina è consapevole di dover intervenire in estate per rafforzare il gruppo e apportare delle modifiche dove necessario. (Il Milanista)

Su altri media

Milan: occhio al futuro di Maignan e Theo Hernandez (Fantacalcio ®)

Il terzino francese, che attualmente è in scadenza a giugno del 2026 e guadagna 4.5 milioni di euro, bonus inclusi, vuole rimanere a Milanello adeguando il contratto e parte da una richiesta di 8 milioni di euro, bonus inclusi. (Milan News 24)

Con la stagione che si avvia verso la conclusione, per il Milan giunge il momento di prendere alcune decisioni importanti. La scelta del nuovo allenatore e l'acquisto del nuovo numero 9 sono solo alcune delle scelte che spettano alla dirigenza rossonera. (Pianeta Milan)

Theo Hernandez in bilico tra rinnovo e addio: si sta delineando questo SCENARIO per il futuro

Una cifra importante e che per il momento il Milan non è disposto a coprire. Arrivano importanti aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Theo Hernandez, legato al Milan da un contratto fino al 30 giugno 2026. (Milan News 24)

La partita con la Salernitana chiuderà la Serie A 2023/24 per il Milan. Due addii certi ai quali si aggiungerà quello di Stefano Pioli, destinato a lasciare la panchina del Diavolo con un anno d'anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto. (Calciomercato.com)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)