La principessa Caterina Amalia torna a casa. L'erede al trono d'Olanda era in Spagna per sfuggire alla criminalità

La principessa di Orange, Caterina Amalia, edere al trono d'Olanda, è stata tenuta lontano dal Paese per paura che la criminalità organizzata potesse colpirla. L'incredibile storia, di cui gli olandesi erano totalmente ignari, è stata svelata dalla tv Nos, che cita fonti reali. Infatti mentre tutti i Paesi Bassi pensavano che la principessa 20enne fosse stata inviata a Madrid per ampliare i suoi studi, il vero motivo è che si trovava lì su suggerimento dell'intelligence che aveva raccolto da ambienti criminali un certo interessamento per la giovane e ricca erede al trono. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

La liquid skirt, la gonna longuette effetto metallico, è un must di questa stagione. L’ultima in ordine di tempo ad averla sfoggiata è Letizia di Spagna, sempre attentissima ai trend della moda. (AMICA - La rivista moda donna)

Da qualche stagione a questa parte, c'è un capo di abbigliamento che sta conquistando il cuore di it-girl e addetti ai lavori: si tratta della gonna in satin, un pezzo versatile e di tendenza da avere sempre a portata di mano nel proprio guardaroba di stagione. (Elle)

Longuette e midi skirt, che lo si dica alla francese o all'inglese, la gonna di lunghezza media, che varia da sotto al ginocchio alle caviglie, è un must per la primavera. Aderente o ampia, elegante o casual: le proposte per le stagioni calde del 2024 spaziano e trovano successo tra diverse celebrità. (la Repubblica)

Ma cosa sappiamo di lei? Dall’infanzia alla maggiore età L’infanzia di Caterina Amalia è volata tra le mura di palazzo. – La principessa Caterina Amalia di Orange-Nassau, erede al trono di Olanda, è tornata a casa dopo un periodo passato in Spagna a causa di minacce alla sua sicurezza da parte del crimine organizzato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)