Multa Figc salva-Lotito. Marotta non ci sta «Scelta paradossale»

ForzaRoma.info SPORT

"E' assurdo che una persona offenda un'altra persona e se la cavi con 10mila euro di multa" dice il Dg bianconero. La Gazzetta dello Sport. di M.Graziano 6 dicembre 2014 | 08.36 |. Juventus infuriata con la Figc, che ha negato a Beppe Marotta ... (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Il direttore generale della Juventus si è visto stoppare dalla Figc la possibilità di querelare Lotito che lo aveva offeso qualche mese con una frase irrispettosa e commenta stizzito: "Mi meraviglia che Lotito se la cavi con 10mila euro di multa e io, se dovessi ... (Yahoo Eurosport IT)

La Lazio è sempre stata una delle società che negli ultimi anni ha cercato di far quadrare i conti, di non spendere soldi a “vanvera”. (Cinque Quotidiano)

E così se è vero che i biancocelesti hanno chiuso l'ultimo esercizio con un utile netto di 8 milioni di euro, grazie ... (Calciomercato.it)

Ieri vi avevamo dato la notizia (clicca qui per la news) della punizione comminata dalla FIGC ai danni di Lotito per la famosa (e di cattivo gusto) battuta nei confronti di Marotta: "Il suo problema è che con un occhio gioca a biliardo, con l’altro segna i punti". (Calcio World)

ROMA – Beppe Marotta non potrà querelare il presidente della Lazio Claudio Lotito per l'offesa ricevuta da quest'ultimo lo scorso settembre, a margine di una riunione di Lega. (Blitz quotidiano)

Parma, Bersani sulla Leopolda grillina: ''Per uscire dalla crisi c'è bisogno della loro energia'' (La Repubblica)