Il figlio di Zenga: “Per papà insulti ingiusti, non volevo. Ma se era rivolto a me…”

Golssip CULTURA E SPETTACOLO

Poi ci sono cose che per rispetto di mia mamma e mia famiglia non voglio dire».

Signorini ha chiesto se il messaggio scritto da suo padre qualche giorno fa potesse essere in qualche modo rivolto a lui e il ragazzo ha risposto: «Mi auguro sia rivolto a chi lo ha insultato ingiustamente sotto la sua foto.

Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere dell’Inter Walter, ha parlato di nuovo del rapporto con suo padre al Gf Vip, in diretta, durante la puntata del lunedì. (Golssip)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Andrea Zenga commenta la reazione del padre Walter. ❤️ #GFVIP pic.twitter.com/SqWk70JMjk — Grande Fratello (@GrandeFratello) January 11, 2021. Durante il lungo e tenero abbraccio scambiato con il figlio, la signora Roberta lo ha invitato a credere di più in se stesso. (Gossipblog)

Signorini ha chiesto se il messaggio scritto da suo padre qualche giorno fa potesse essere in qualche modo rivolto a lui e il ragazzo ha risposto: «Mi auguro sia rivolto a chi lo ha insultato ingiustamente sotto la sua foto. (fcinter1908)

GF Vip, Maria Teresa Ruta su Walter Zenga: “Un amico speciale”. Alfonso Signorini decide di approfondire ulteriormente la storia di Andrea Zenga con suo padre. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr