Casapound, arrestato il vicepresidente Di Stefano dalla polizia municipale

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Il vicepresidente di CasaPound Italia, ex candidato sindaco di Roma alle amministrative di giugno, è stato arrestato nel corso di uno sgombero avvenuto nelle scorse ore a Via del Colosseo, nel pieno centro di Roma. Insieme ad alcuni militanti del suo movimento, Di Stefano aveva cercato di impedire che due... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altri giornali

Che i guai non vengano mai da soli ormai è cosa... L'articolo Attività a rischio chiusura dopo il crollo della palazzina di Ponte Milvio su Roma Daily News. (Roma Daily News)

La riapertura al traffico è in... (Bologna 2000)

In India rischia di crollare un ponte a causa delle gomme da masticare che nel tempo le persone ci hanno sputato sopra Sembra incredibile ma in India, nella città di Kolkata, il ponte Howrah potrebbe Leggi tutto L'articolo Un ponte in pericolo a causa delle gomme da masticare sembra essere il primo su... (Esteri Blog)

Nella revisione trimestrale dell'Autorità dell'energia: per la luce la spesa media di una famiglia tipo si attesta sui 499 euro all'anno, mentre per il metano..... (La Repubblica)

Tra loro c’è anche il vicepresidente dell’organizzazione Simone Di Stefano, candidato sindaco a Roma durante le ultime elezioni.... (La Stampa)

Roma, sgombero di una palazzina occupata: tensione tra polizia e attivisti di Casapound (La Repubblica)