L'Aquila, Monti e Napolitano per la festa della Finanza

Il Corriere d'Abruzzo INTERNO

L'AQUILA - "Ricostruzione: i primi passi" è questo il titolo dell'assemblea con i cittadini che si terrà nel pomeriggio di oggi all'Aquila. Sarà presente il ministro Fabrizio Barca che comunicherà tempi e modi della fine del commissariamento e il passaggio dei poteri ai Comuni, e annuncierà lo sblocco dei 90... (Il Corriere d'Abruzzo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

  Un clima politico che si fa sempre più accesso nel suo partito alla luce di quanto avvenuto ieri sera, dopo le espulsioni dei suoi ormai ex colleghi Previti e Gullotta, la lettera al presidente  Lombardo spedita e firmata anche da lei sulle difficoltà dell’ Ente Fiera di Messina in cui si chiedeva... (La Provincia Messina)

Il Presidente del Consiglio comunale, Pippo Previti, non ha gradito la presa di posizione del Mpa che ha espulso dal partito i consiglieri provinciali Roberto Gulotta e Nino Previti (suo... (Infomessina)

Terzo workshop, domani, venerdì 14 giugno (MET - News)

Dopo i tagli che il Governo Monti ha già effettuato sugli enti pubblici e che hanno comportato una riduzione di servizi al cittadino anche Ferrovie dello Stato lancia l'allarme di carenza ... (Free news online)

Somma Lombardo - In occasione di un convegno organizzato dalla Uil Lombardia a Malpensa, l'assessore regionale Cattaneo ha sostenuto che "se vogliamo che la Lombardia abbia con Malpensa la porta di accesso verso il mondo, dobbiamo ridimensionare Linate" (Varese Report)

A ipotizzare lo stop ai treni locali dal tavolo di un convegno all'Università Bocconi di Milano, ... (Quotidiano.net)