Rabiot: «Serie A campionato sottovalutato. Favoriti all'Europeo? Bisogna essere misurati»

Calcio News 24 SPORT

Porta tanto, nel recupero e nei contrasti.

Quando c’è lui, è molto meglio»

Adrien Rabiot parla dal ritiro della nazionale francese: le parole del centrocampista della Juventus. Adrien Rabiot, dal ritiro della Francia, lancia la sfida a Cristiano Ronaldo, avversario a Euro2020.

Impari molto, puoi migliorare molto quando arrivi da straniero.

È bello perché dietro c’è tanto lavoro ed è qualcosa che aspettavo da un po’». (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Il centrocampista della Juventus torna all’amichevole vinta contro il Galles, con i britannici lasciati in 10 per l’espulsione di William al 26′. (Juventus News 24)

So di nuovo che tipo di corridore è Tom Dumoulin. Tom Dumoulin torna ufficialmente a correre dopo lo stop che si era preso a gennaio per decidere il suo futuro personale e professionale. (SuperNews)

«Barella è un giocatore molto importante per questa Nazionale. Claudio Marchisio applaude la prova di Nicolò Barella contro la Repubblica Ceca: ecco le parole dell’ex Juve. Claudio Marchisio ha esaltato la prova di Nicolò Barella contro la Repubblica Ceca. (Juventus News 24)

Una stagione qui ne vale tre altrove". vedi letture. Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della sua Francia, il centrocampista della Juventus Adrien Rabiot ha parlato della sua avventura in Italia, a due anni dal suo arrivo: "Lasciare casa, dove sei cresciuto, ha un impatto positivo. (TUTTO mercato WEB)

C’erano tante voci, semplicemente gli ho detto che sarebbe stato buono per lui, soprattutto in una squadra come il Milan che è rinato nelle ultime stagioni. Maignan è un grande lavoratore, molto ambizioso e ha sempre tanta voglia di migliorare. (ilBianconero)

"Non ho avuto nessun ruolo nell'arrivo di Maignan in Italia. C'erano tante voci, semplicemente gli ho detto che sarebbe stato buono per lui, soprattutto in una squadra come il Milan che è rinato nelle ultime stagioni. (Pianeta Milan)