BIG EYES di Tim Burton

Big Eyes è l'incredibile storia vera di una delle più leggendarie frodi artistiche della storia. A cavallo tra gli anni Cinquanta e Sessanta, il pittore Walter Keane (Christoph Waltz) raggiunse un enorme e inaspettato successo, rivoluzionando la ... (Valdelsa.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

La giovane donna è una pittrice e prova a rifarsi una vita a San Francisco. Mentre stenta a sopravvivere, incontra un altro pittore in carriera, Walter Keane,... (MovieSUSHI)

"Big eyes" è la storia di una frode domestica e si ispira a fatti realmente accaduti. (Il Piccolo)

LUGANO - È nelle sale da ieri "Big Eyes" ultima fatica del 2014 diretta da Tim Burton con protagonisti Amy Adams e Christoph Waltz. La pellicola narra la vera storia di Margaret Keane, pittrice degli anni cinquanta e sessanta, e del marito Walter Keane ... (tio.ch)

"Into the Woods", i personaggi delle favole cantano (La Repubblica)

Il film racconta la storia di Margaret Keane, talentuosa pittrice degli anni 50 e 60, il cui “marchio di fabbrica” erano appunto i grandi occhi (big eyes) dei suoi soggetti, solitamente dei bambini, detti “trovatelli”, il... (Mister Movie)

Neve e alberi a dir poco tropicali, simili a cactus. E' lo scenario irreale, quasi spettrale, del Joshua Tree National Park. (La Repubblica)