Confederations Cup: esordio ok per Germania, 3-2 all'Australia

LaPresse SPORT

Esordio vincente per la Germania in Confederations Cup. La nazionale sperimentale di Low, infarcita di diversi giovani, ha battuto 3-2 l'Australia a Sochi. A segno Stindl al 5' del primo tempo e Draxler su rigore al 44'. Nel mezzo la rete di Rogic del ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Alle 20 infatti scendono in campo Germania e Cile, una vera e propria sfida al vertice per il Girone B. Non c'è solo Camerun-Australia (qui tutte le indicazioni per seguire la gara in Tv) nel programma della Confederations Cup di oggi. (Calcio e Finanza)

Gary Medel è uscito al 71′ della partita fra Germania e Cile, valida per la seconda giornata del Gruppo B di Confederations Cup e finita 1-1. (Inter-News)

Si chiude la seconda giornata anche per il gruppo B di Confederations Cup. Due i pareggi con medesimo risultato: 1-1, sia in Germania-Cile che in Camerun-Australia. (SNAI Sportnews)

Le due squadre sono reduci dalla sconfitta all'esordio rispettivamente contro Cile e Germania, costrette a ... (OA Sport)

Esordio positivo per la Germania che batte con qualche apprensione di troppo l'Australia nel suo esordio in Confederations Cup. L'1-1 è solo rimandato: segna Rogic col sinistro al 41', rivedibile Leno dopo l'iniziale respinta dell'ex Samp Mustafi. (AlgheroNewsGroup)

Alexis Sanchez è nella storia della nazionale cilena: con il gol contro la Germania in Confederations Cup è diventato il giocatore più prolifico di tutti i tempi con la maglia del Cile. (Calcio News 24)