Verso le amministrative – Forza Italia e Lega, ultimatum a Fratelli d'Italia: “Ricomposizione entro il 10 aprile o addio”

Il Sannio Quotidiano INTERNO

E’ diventato un bilaterale tra i coordinatori provinciali Ricciardi (Lega) e Iannace (Forza Italia).

Non è ancora rottura, ma certo le distanze politiche restano considerevoli.

L’articolo completo su Il Sannio Quotidiano di oggi – Acquista qui la tua copia

Al vertice di centrodestra dell’hotel Traiano andato in scena ieri sera non c’era FdI.

Dovevano essere in tre, erano in due.

(Il Sannio Quotidiano)

Su altri giornali

FI frena sulle riaperture dal 7/4 "Decidono i tecnici, non i politici" (Di mercoledì 17 marzo 2021) "Non è un fatto politico, vediamo che cosa succede con i contagi e l'epidemia. Con queste parole il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani, intervistato da Affaritaliani. (Zazoom Blog)

- hampelotto2 : quando pensate che @forza_italia siano liberali invece scopri che vogliono l' obbligo per i vaccini sperimentali ch… -. Spero che si possa ricominciare ad aprire, ma dipende dallo sviluppo del coronavirus". (Zazoom Blog)

Dunque la nostra città rimane fragile e sottoposta a molte, troppe speculazioni. Fissata comunque la data ultima al prossimo 10 aprile per ritrovare i tre partiti di centrodestra intorno allo stesso tavolo. (NTR24)

Vertice di centrodestra che ha visto la partecipazione di Forza Italia e Lega. In caso contrario bisognerà prendere atto della mancata possibilità di fare sintesi tra il centrodestra e Fratelli d’Italia, lasciando a ognuno le proprie valutazioni (TV Sette Benevento)

Nel Recovery Plan «devono essere previsti fondi e aiuti ad imprenditori italiani per ricomprare le aziende saccheggiate dagli stranieri e aiutare il comparto del turismo». E se non ci pensa la maggioranza penseremo noi dell’opposizione a presentare proposte concrete per la Toscana». (LA NAZIONE)

La probabile spaccatura del centrodestra creerebbe qualche grattacapo in più al sindaco e ingolferebbe il campo a lui avverso. All’Hotel Traiano l’ennesima fumata nera con Fratelli d’Italia che ancora una volta non ha ritenuto opportuno parteciparvi dando, anche formalmente, l’addio ad ogni speranza di accordo per la formazione di un fronte con Forza Italia e Lega. (LabTV)