Luisa Ranieri si racconta a FQMagazine: “Anche se fai molto, sei spesso considerata “la moglie…

Luisa Ranieri è uno di quei personaggi difficili da etichettare perché ha sempre preferito far parlare i suoi personaggi invece che raccontare troppo di sé.

Oggi suo papà, che lei ha perso quando era molto giovane, cosa direbbe di lei?

Anche se hai fatto molto e ti sei impegnata al massimo, sei sempre considerata «la moglie di».

Sono stata ferma per molto tempo, soprattutto all’inizio, poi per un lungo periodo ho avuto solo piccoli ruoli: ci sono carriere scoppiettanti, la mia non si può definire tale. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Lo ha detto il capo della polizia, Franco Gabrielli, a margine della visita al centro vaccinale del Policlinico in Fiera a Milano. Grazie a tutti quelli che si stanno prestando per questa importantissima operazione”, ha concluso (LaPresse)

Inizia con una pesante accusa ad un suo vecchio amore ed un omicidio l’avventura di Lolita Lobosco su Raiuno. Lolita Lobosco, streaming. Duccio Giordano. E’ possibile vedere Lolita Lobosco in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay (Tvblog)

Oggi, 21 febbraio 2021, esce su Rai 1 una nuova serie Tv firmata Luca Miniero: Le Indagini di Lolita Lobosco. Sono stati i produttori della serie Tv, Luca Zingaretti e Angelo Barbagallo, a propormelo. (YouMovies)