Google Maps, il navigatore si potrà usare anche offline

San Francisco – Già dallo scorso anno, Google Maps permette di consultare le mappe offline. Con il prossimo aggiornamento, “disponibile più tardi, quest'anno”, consentirà anche di navigare senza una connessione. Durante I/O, la conferenza per gli ... (Wired.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo aver illustrato i risultati ottenuti nei paesi emergenti con i propri servizi, Google annuncia l'arrivo delle mappe offline nell'applicazione Maps. Google Maps. (Webnews)

Tra le varie cose di cui si è parlato in questo Google I/O, c'è stato senza dubbio Android One. (Tutto Android)

Durante uno dei primi keynote tenutisi ieri, nella giornata di apertura ... Google Maps si evolve e guadagna la capacità di gestire le ricerche e impartire le indicazioni vocali per la navigazione turn-by-turn anche in assenza di una connessione dati. (Tom's Hardware)

Oltre alla possibilità, già disponibile da tempo, di scaricare le mappe per visionarle anche offline, il servizio mappe di bigG permetterà prossimamente di avere accesso, senza connessione, anche le indicazioni ... (Leonardo.it)

Uno degli aspetti più interessanti per quanto riguarda il futuro delle applicazioni Google è legato alla possibilità di incrementare le funzionalità offline di alcuni servizi che, nei prossimi mesi, si slegheranno dalla necessità di dover sfruttare una connessione ad ... (FocusTECH.it)

Tra i vari annunci effettuati alla conferenza tenuta al Google I/O ieri pomeriggio, ce n'è uno molto importante che riguarda Android Wear e Google Maps. (Everyeye.it)