Sparatoria in viale Marche a Milano: l'agguato ad Antonio Abbruzzese, gambizzato nel traffico della circonvallazione

Corriere Milano INTERNO

Quattro «botti» paralizzano viale Marche. La pistola è puntata alle gambe della vittima. L’obiettivo dell’agguato crolla in mezzo alla strada, mentre l’aggressore s’allontana di corsa verso via Paolo Bassi. A terra finisce Antonio Abbruzzese, 40 anni e infiniti precedenti di polizia. L’uomo viene subito soccorso e trasportato in codice giallo all’ospedale Niguarda. Non sarebbe in pericolo di vita. C’è da capire se i due si fossero dati appuntamento. (Corriere Milano)

La notizia riportata su altri giornali

Ma che sotto la Madonnina la sicurezza sia un tema caldo ora lo riconosce anche il sindaco, pronto a intervenire (Panorama)

Un regolamento di conti avvenuto in pieno giorno a Milano, poco dopo le 18 in viale Marche (angolo via Bassi): qui un uomo di 40 anni, con una lunga fila di precedenti, è stato colpito alle gambe in strada e lasciato agonizzante sull'asfalto. (Fanpage.it)

Reggio Calabria – Agguato mortale in località Prateria e San Pietro di Caridà (Reggio Calabria) nella piana di Gioia Tauro, dove un operaio di 24 anni è stato ucciso a colpi di fucile. Secondo quanto ricostruito dalla stampa nazionale, il giovane era in auto quando è stato raggiunto dai proiettili esplosi da ignoti. (Frosinone News)

La Lancia Delta grigia appare attorno alle 18. L'uomo alla guida sale sul marciapiedi, parcheggia la vettura e la chiude a chiave, lasciando nel veicolo "Tyson", un american staffordshire terrier bianco. (MilanoToday.it)

Video suggerito Foto di repertorio (Fanpage.it)

Non è in pericolo di vita. Stava andando verso la sua macchina, all’angolo con via Bellinzaghi. (Il Fatto Quotidiano)