Si masturba in diretta su Zoom, Jeffrey Toobin sospeso dal New Yorker

Sky Tg24 ESTERI

Ha dimenticato la webcam accesa durante una pausa della riunione di redazione su Zoom, e quando ha deciso di sfruttare il break per andare a masturbarsi, tutti i colleghi l'hanno visto all'opera.

In collegamento coi colleghi del New Yorker e di una radio. Quando è avvenuto il fatto, Toobin era collegato con i colleghi del New Yorker e della radio di New York, Wync, per un punto sul prossimo voto negli Stati Uniti (Sky Tg24 )

Su altre testate

Dalla Cnn ha preso, ufficialmente, un “periodo di riposo”, che coinciderà proprio con il tema che stava più a cuore al giornalista: le elezioni presidenziali. Il motivo: si è masturbato durante una riunione di redazione in diretta Zoom, mentre era in corso una simulazione delle elezioni presidenziali. (L'HuffPost)

Così come lo ha fatto Alda Merini con quel suo celebre aforisma: “C'è chi si masturba per non perdere l'orientamento”. Possiamo però leggere "Lamento di Portnoy" di Philip Roth, opera celebre dalla cui pubblicazione è ormai passato mezzo secolo, ma che sul tema ha detto tutto. (Fanpage.it)

Pensavo di aver chiuso il video», ha aggiunto Toobin che invece era rimasto in linea con colleghi della riviste e della radio di New York Wnyc. E' anche l’analista legale della Cnn e la rete di Atlanta ha fatto sapere che «per motivi personali» ha chiesto di non andare in onda per qualche tempo. (Gazzetta di Parma)

Protagonista dell'episodio Jeffrey Toobin, scrittore e giornalista del New Yorker ora finito al centro di un bufera. "È stato sospeso in attesa di ulteriori verifiche su quanto accaduto", ha detto la portavoce del New Yorker Natalie Raab. (Fanpage.it)

Fonte: The Guardian. Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa. Un incidente imbarazzante ad alti livelli di giornalismo: parliamo del New Yorker. Jeffrey Toobin viene sospeso dal prestigioso New Yorker in base ad un’accusa ben precisa: masturbazione durante una diretta Zoom. (LaScimmiaPensa.com)

E’ accaduto durante una videoconferenza con alcuni dipendenti del settimanale e di una radio di New York. «Jeffrey Toobin è stato sospeso in attesa di ulteriori verifiche su quanto accaduto», ha detto la portavoce del New Yorker Natalie Raab. (La Stampa)