Nocerino: “Il Napoli mi voleva, la Juventus bloccò tutto. Ora sto bene, se mi chiamano…”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Nocerino, inoltre, si è soffermato anche su una vecchia trattativa con il Napoli.

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Nocerino, ex centrocampista del Milan.

NOCERINO: “POTEVO ESSERE DEL NAPOLI”. “Il livello della Serie A si è elevato per fortuna, da fuori è bello vedere un campionato così combattivo.

Dopo Piacenza, De Laurentiis mi chiamò perchè voleva portarmi a Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Napoli è la città più bella del mondo: si sta alla grande a Napoli: Ibra non credo che abbia nessun problema a Napoli». Nocerino, da napoletano, quanto le sarebbe piaciuto giocare nel Napoli con Ibrahimovic? (Il Napoli Online)

La risposta sarebbe negativa se parlassimo, come dire, di giocatori normali; ma Ibrahimovic, si sa, costituisce un’eccezione. Ibra sembra essere nato per questo compito: rimettere in sesto squadre che di problemi ne hanno da vendere. (Per Sempre Napoli)

Ibrahimovic, infatti, sa di essere più di un’idea per i dirigenti rossoneri, Paolo Maldini e Zvonimir Boban, soprattutto se la squadra di Stefano Pioli dovesse palesare, ancora gli evidenti limiti in attacco di queste prime 12 giornate. (Pianeta Milan)

Il 10 a Napoli non un numero, è il numero per eccellenza: per come conosco Ibra, allora, potrebbe essere lui stesso a chiedere quella maglia, a voler dimostrare di esser degno di portare questo numero». (Il Napoli Online)

Ultime Calcio Napoli - Lunga intervista rilasciata da Antonio Nocerino all'edizione odierna di Tuttosport. Secondo lei, dove deve intervenire la società nel mercato di gennaio? Nel gennaio 2013 arrivò Balotelli e prendeste il volo verso il terzo posto... (CalcioNapoli24)

E lo svedese ha manifestato un’apertura all’idea di venire a Bologna. Il nome dell’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic stuzzica particolarmente il Napoli, il tecnico Ancelotti ed il patron dei partenopei, Aurelio De Laurentiis (CalcioNapoli1926.it)