Maria De Filippi manda un messaggio ad Asia, la 14enne malata di tumore

Maria De Filippi manda un messaggio ad Asia, la 14enne malata di tumore
Mediaset Infinity INTERNO

"So che hai parlato di te sui social e che ti hanno scritto brutte cose. È capitato anche a me": Maria De Filippi ha fatto arrivare attraverso Le Iene un messaggio vocale ad Asia, la 14enne malata di tumore, che nei giorni scorsi era stata attaccata dagli hater Una sorpresa speciale per Asia, la 14enne malata di tumore di cui si è parlato nei giorni scorsi quando la ragazza ha deciso di rendere pubblici gli insulti di alcuni hater. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri giornali

Offese social, Asia racconta: «Il commento di Mattarella mi ha reso più forte» Le parole della 14enne in un'intervista al "Mattino": "Da grande farò il chirurgo d'urgenza» (Ottopagine)

Leggi tutta la notizia Riflettori de 'Le Iene' puntati sulla storia di Asia, 14enne di Sala Consilina che sta combattendo la sua battaglia contro un brutto male. (Virgilio)

Asia ha 14 anni, è nata a Sala Consilina, in provincia di Salerno, e da anni è in cura per un tumore. Nelle ultime settimane della ragazzina si è parlato molto e purtroppo non per motivi piacevoli. Da tempo Asia condivide sui social il suo percorso all'interno del reparto di Oncologia pediatrica dell'ospedale Santobono - Pausillipon di Napoli, lì si sottopone alla chemioterapia. (Today.it)

Asia malata di tumore a 14 anni e insultata dagli haters, l'attacco di Emma: «Una vergogna, spero sempre nel buon karma»

La giovane ha deciso di condividere la sua battaglia contro il cancro sui social, raccontando le sue esperienze, le cure, il dolore, la sofferenza e la sua voglia di vivere. L’ennesimo maltrattamento sui social da parte dei leoni da tastiera ha colpito Asia, una ragazza di quattordici anni di Napoli, gravemente malata di tumore. (altovicentinonline.it)

Sorride Asia, la ragazzina di Sala Consilina ricoverata a Napoli dove lotta con un tumore e finita nel mirino degli haters dei social. E oggi al quotidiano Il Mattino la giovane salernitana racconta la sua esperienza arrivata fino al presidente della Repubblica. (L'Occhio di Salerno)

Asia è costretta a passare gran parte del suo tempo in ospedale e pertanto vive sui social. Emma interviene contro gli haters che hanno preso di mira Asia, la quattordicenne di Sala Consilina (Salerno), malata di tumore. (Corriere della Sera)