Crolla palazzo a Pianura, tre persone sotto le macerie: Vigili del fuoco sul posto

Voce di Napoli INTERNO

Sul posto ci sono Vigili del fuoco, soccorsi e forze dell’ordine.

0 Facebook Crolla palazzo a Pianura, tre persone sotto le macerie: Vigili del fuoco sul posto Il crollo sarebbe avvenuto in zona Masseria Grande.

Le persone sotto le macerie sarebbero degli operai Cronaca 1 Giugno 2020 14:05 Di redazione 1'. Crolla un palazzo a Pianura in zona Masseria Grande in via Archimede.

Crolla palazzo a Pianura. (Voce di Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

La strada è stata interdetta anche ai residenti, molte le persone accorse sul posto. Carabinieri e Vigili del Fuoco sono sul posto, a Pianura, tra via Archimede e via Montagna Spaccata. (Meteo Web)

Potrebbe esserci la scarsa sicurezza tra i motivi al vaglio degli investigatori per spiegare la frana che ha ucciso due persone impegnate in un cantiere privato. Accertata l'identità di una delle due vittime. (NapoliToday)

Poco dopo sono stati recuperati i corpi di altri due operai, uno napoletano di circa 60 anni e l'altro straniero, anche loro sepolti dal terreno dello smottamento: per loro non c'è stato nulla da fare. (IlCorrierino.com)

Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. Così hanno perso la vita due operai stamattina a Napoli, mentre erano impegnati nei lavori di ristrutturazione di una casa nel popoloso quartiere di Pianura. (Tuscia Web)

I due, entrambi stranieri, sarebbero stati estratti vivi dalle macerie, e affidati alle cure dei sanitari intervenuti tempestivamente sul posto. Le operazioni di scavo sotto le macerie hanno permesso l’estrazione di due feriti, ma il bilancio delle vittime sale a due. (MeteoWeek)

Sul posto, oltre alle autoambulanze, ci sono i vigili del fuoco e i carabinieri. I due operai sono stati trasportati in ospedale, ma non si conoscono le loro condizioni di salute. (Yahoo Notizie)