Milena Santirocco è stata ritrovata, era a Castelvorturno e ha chiamato i familiari

Il Centro INTERNO

LANCIANO. Si è chiuso il giallo della scomparsa di Milena Santirocco: la 54enne di Lanciano è stata ritrovata in provincia di Caserta, precisamente a Castelvoturno. Milena Santirocco era sparita dallo scorso 28 aprile. Le ricerche anche oggi erano andate avanti per ore a Casalbordino. Ma oggi la maestra di danza si è presentata al commissariato di polizia è entrata in un bar e ha chiesto un telefono per contattare i familiari. (Il Centro)

Su altri media

L’urlo, strozzato, dei due figli e della sorella di Milena Santirocco, la 54enne abruzzese di Lanciano (Chieti) sparita da sei giorni da Torino di Sangro. «È viva, è viva». (ilmessaggero.it)

È stata ritrovata Milena Santirocco, la 54enne di Lanciano, maestra di ballo, scomparsa dallo scorso 29 aprile e le cui ricerche, anche in mare, si erano concentrate fra Torino di Sangro e Vasto. La scomparsa era avvenuta domenica scorsa, 28 aprile. (ChietiToday)

È stata ritrovata in Campania Milena Santirocco, la 54enne di Lanciano, maestra di ballo, scomparsa dallo scorso 29 aprile e le cui ricerche, anche in mare, si erano concentrate fra Torino di Sangro e Vasto, in Abruzzo. (Sky Tg24 )

La donna è stata ritrovata a Castel Volturno, in provincia di Caserta, in Campania. Anzi in realtà è stata lei a farsi trovare. (la Repubblica)

LANCIANO. Si è chiuso il giallo della scomparsa di Milena Santirocco: la 54enne di Lanciano è stata ritrovata in provincia di Caserta, precisamente a Castelvoturno. (Il Centro)

Un ragazzo di 16 anni in ospedale con fratture multiple. Pesante il bilancio della rissa che è scoppiata poco dopo le tre della scorsa notte in piazza Diamare a Cassino. (Frosinone News)