Roma, senti Xhaka: 'Tornare al Basilea? Ho voglia di vincere ad alti livelli, sono ancora affamato'

Roma, senti Xhaka: 'Tornare al Basilea? Ho voglia di vincere ad alti livelli, sono ancora affamato'
Calciomercato.com SPORT

Voglio solo offrire un calcio di alta qualità con la nostra squadra di punta qui e ora e soprattutto all’Euro"

Ma per il resto sono molto contento del mio tempo con questa grande squadra e sono convinto che lo sviluppo di questa squadra non sia ancora finito".

Granit Xhaka, centrocampista dell'Arsenal, obiettivo di mercato della Roma, parla dal ritiro della Svizzera: "Questa la Svizzera migliore dal 2011?

Ma sono convinto che ci siamo sviluppati in modo significativo nel tempo. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riportato da Sky Sport, Rui Patricio del Wolverhampton e Granit Xhaka dell’Arsenal sono ormai vicinissimi al club giallorosso. La Roma insiste per Rui Patricio e Granit Xhaka: saranno i primi due rinforzi per il tecnico José Mourinho. (Calcio News 24)

Negli ultimi due minuti gli ospiti prendevano il primo importante vantaggio dell’incontro e lo facevano con un parziale di 9-1, andando all’ultimo mini riposo avanti per 65-57. Al Palasport Ponte Grande di Ferentino (Frosinone) la Bertram Tortona si è imposta per 80-78 sull’Eurobasket Roma portandosi avanti 2-1 nella semifinale playoff. (SuperNews)

Roma, Xhaka sempre più vicino. Le cifre

Xhaka e il Fantacalcio, numeri da migliorare. In ottica Fantacalcio, l'arrivo di Granit Xhaka a Roma, e dunque in Serie A, chiamerebbe il diretto interessato ad un riscatto considerando le scarse statistiche porta in dote dalla Premier League e dunque dalle Euroleghe: 23 presenze, 2 assist, 5 ammonizioni e 1 espulsione, il tutto per una media voto di 5.78 trasformata da bonus e malus in fantamedia di 5.72. (Fantacalcio.it)

L’Arsenal avrebbe abbassato le pretese da 25 milioni inizialmente richiesti a 17,5 più bonus per il cartellino del calciatore. La fumata bianca potrebbe arrivare sabato con lo svizzero che ha già detto sì a un quadriennale da 2,5 milioni (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr