Renzi-Merkel: a Berlino va in scena la fine dell'Europa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama ESTERI

Il presidente del Consiglio tenta di spingere sulla flessibilità. Il cancelliere pensa solo al proprio elettorato. Il resto è solo disgregazione. 29 gennaio 2016. Foto: Il primo ministro Matteo Renzi con il cancelliere tedesco Angela Merkel durante la ... (Panorama)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi a Berlino era il giorno del faccia a faccia tra il presidente del Consiglio Matteo Renzi e Angela Merkel. (StartNews.it)

Qualcuno invece lo considera un successo, perché Merkel non avrebbe obiettato alle osservazioni di Renzi sulla flessibilità. (Rosa Rossa)

A tanto (si fa per dire) si è risolto il vertice italo-tedesco di ieri a Berlino. Doveva essere il redde rationem dopo le alzate di ... (ilgiornaleditalia)

In Europa, il governo italiano è impegnato in complesse discussioni. (Corriere della Sera)

Con la Commissione Europea convitato di ... (askanews) - Doveva essere l'incontro risolutivo, ma al di là del reciproco scambio di convenevoli pubblici, il colloquio tra Matteo Renzi e Angela Merkel non scioglie nessuno dei nodi sul tappeto. (askanews)

Una riappacificazione? Un incontro chiarificatore? Una svolta storica per l'Europa? Nulla di tutto ciò, tranquilli: l'incontro a Berlino fra Matteo Renzi e Angela Merkel si è concluso con un garbato nulla di fatto, frutto delle capacità diplomatiche ... (articolo21)