Regno Unito, May: "Primo passo per la Brexit a marzo 2017. Garantiti i diritti dei lavoratori Ue"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Il Regno Unito lascerà “compatto” l'Unione Europea e il primo passo sarà messo in atto entro marzo 2017. Il premier britannico Theresa May parla per la prima volta del calendario dei negoziati per la Brexit e, parlando alla Bbc, fissa l'attivazione ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

La premier britannica Theresa May ha annunciato che avvierà il conto alla rovescia per la Brexit in primavera e introdurrà "nel prossimo discorso della regina (previsto tra aprile e maggio), una legge che tolga l'European Community Act" dall ... (Alghero News Italy)

La ministra degli interni Amber Rudd: "Troppi dipendenti non britannici, dobbiamo invertire la tendenza".. (La Repubblica)

Il premier britannico Theresa May parla per la prima volta del calendario dei negoziati per la Brexit e, parlando alla Bbc, fissa l'attivazione dell'articolo 50 del Trattato di Lisbona. (AlgheroCitta)

Lo ha precisato il portavoce della Commissione ... (Il Messaggero)

Theresa May, lady di latta Theresa May L'uscita dall'Europa ha squassato il panorama politico della Gran Bretagna come solo i grandi disastri della Storia sanno fare. (L'Espresso)

L'analisi condotta, basata su un modello di psicologia, elenca le prossime fasi dei mercati dopo la Brexit. CONDIVIDI. (ForexInfo.it)