Vaccini, Figliuolo: "A luglio ci sarà un calo di consegne molto ridotto"

News Mondo ECONOMIA

ROMA – Il commissario Figliuolo conferma un calo di consegne dei vaccini a luglio.

Francesco Paolo Figliuolo. Le vaccinazioni proseguono a ritmo spedito. In attesa di capire il reale taglio di luglio, in Italia le vaccinazioni proseguono a ritmo spedito

Obiettivo immunità di gregge confermato. Il commissario Figliuolo nella nota ha confermato l’obiettivo dell’immunità di gregge entro fine settembre. (News Mondo)

Ne parlano anche altre fonti

Mentre dalle Regioni si alzano voci preoccupate di un calo di consegne di vaccini per luglio rispetto a giugno, e si prospettano interventi sulla campagna vaccinale, dalla struttura commissariale guidata dal generale Francesco Figliuolo rendono noti i numeri delle consegne. (la Repubblica)

Non più tardi di metà luglio le Regioni dovranno comunicare al commissario nazionale anti Covid, Francesco Paolo Figliuolo, quanti ultrasessantenni non sono stati ancora vaccinati. (La Nuova Sardegna)

(HelpMeTech)

È importante la fiducia dei cittadini, quando le istituzioni sono credibili e i cittadini lo percepiscono e danno il meglio di sè» «È importante la fiducia dei cittadini, quando le istituzioni sono credibili e i cittadini lo percepiscono e danno meglio di sé. (ilmessaggero.it)

Ma cosa significa che la variante Delta in un mese è decuplicata? In Abruzzo tornano ad aumentare i casi (40) e 5 sono di variante Delta (ilmessaggero.it)