Udinese Juventus, Marino contro i dirigenti bianconeri

JuveLive SPORT

Udinese Juventus, il dirigente dei friulani è intervenuto nel post partita e ha protestato contro i bianconeri: la ricostruzione.

LEGGI ANCHE > > > Udinese Juventus, Pirlo è intervenuto nel post partita: cosa ha detto

Udinese Juventus, nel post partita il direttore del match vinto dai bianconeri in trasferta contro i friulani, è intervenuto il dirigente Pierpaolo Marino che se l’è presa proprio con la dirigenza bianconera ma anche contro l’arbitro del match. (JuveLive)

Ne parlano anche altri media

Vedere le sceneggiate dei dirigenti a fine primo tempo e un arbitro non reagire fa arrabbiare, e farà arrabbiare anche Rizzoli. L'errore è solo mancanza di personalità di Chiffi" (Tutto Juve)

C'è stato condizionamento: alla fine del primo tempo c'è stato un assalto a Chiffi perché non ha dato un minuto di recupero da parte di dirigenti, preparatori, allenatori. Sono nervoso, abbiamo fatto una grande partita, all'83' c'è un'ingenuità di De Paul? (il Giornale)

Significa che doveva andare così. Al momento opportuno sono arrivati gli errori arbitrali che sono andati verso la solita direzione La Juventus ha battuto l'Udinese, il Napoli ha pareggiato col Cagliari. (AreaNapoli.it)

Le proteste per il mancato recupero alla fine del primo tempo. La Gazzetta riporta le parole di Pier Paolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, al termine della partita vinta dalla Juventus 2-1. (IlNapolista)

Durante Napoli-Cagliari il duo Fabbri -Mazzoleni negano un gol solare ad Osimhen mentre ad Udine Paratici intimidisce l’arbitro Chiffi durante l’intervallo. Il ds Paratici si rivolge all’arbitro Chiffi dandogli del raccomandato. (Napolipiu.com)

Quindi, sarebbe il caso che De Laurentiis si svegliasse e facesse capire che i condizionamenti in questo momento vanno messi da parte De Laurentiis non è voluto intervenire permettendo così al fischietto ravennate di tornarsene a casa senza critiche. (Calciomercato.com)